S.s.d Polisportiva Valmar

La S.s.d. Polisportiva Valmar è da decenni il punto di riferimento per lo sport in Valmarecchia. Grazie all’impegno dei Comuni della vallata, della Comunità Montana, del personale qualificato che vi lavora, dei dirigenti che negli anni si sono succeduti nella gestione, e tutti i volontari la Polisportiva Valmar si impegna da sempre ad offrire la possibilità di svolgere attività disciplinari ai bambini, ragazzi ed adulti in vari settori: nuoto, pallanuoto, pallavolo a attività in palestra.

E’ luogo di aggregazione ed inclusione, per permettere a tutti, bambini, ragazzi, adulti, di potersi esprimere.
Noi tutti crediamo fortemente che lo sport possa essere anche un “ maestro di vita ” ed è con questo spirito che le nostre squadre agonistiche crescono ogni giorno: ci si misura con le regole e si impara a rispettarle, ci si confronta con l’altro, si lavora per migliorare le proprie prestazioni e a fare “gioco di squadra”.

E’ questo il nostro approccio allo sport: un approccio improntato sul miglioramento di sé non agonistico, ben lontano dalle logiche dello sport moderno cinico e individualista.

Crediamo in uno sport dove il miglioramento e la crescita di ognuno è crescita dell’intero gruppo, in uno sport sano, arricchito con valori quali etica, altruismo e solidarietà.

Le donne e gli uomini che ogni giorno dedicano il loro tempo alla Polisportiva Valmar oltre ad essere animati dalla passione per ciò che fanno sono anche altamente qualificati (ogni salvataggio, istruttore di nuoto, di pallanuoto, di pallavolo, di karate ...etc è in possesso di tutti i brevetti previsti dalle relative Federazioni)

La S.s.d. Polisportova Valmar è riconosciuta dal CONI.
E’ affiliata alla FIPAV (Federazione Italiana Pallavolo), FIN (Federazione Italiana Nuoto).
Polisportiva Valmar Societą sportiva dilettantistica a responsabilitą limitata.
Via dello Sport, 2 - 47863 Novafeltria (RN)
Telefono e fax: 0541 920600
E-mail: info@polisportivavalmar.it